Come precedentemente promesso da ATLUS, i due spin-off in salsa rhythm game Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night si mostrano al pubblico con due nuovi e bellissimi trailer, uno per ciascun gioco.
In questi filmati ci verrà offerta la possibilità di ammirare i personaggi che incontreremo all’interno dei rispettivi giochi. Oltre al lato visivo però, anche quello sonoro avrà la sua grande importanza; in sottofondo, infatti, potremo dare un primo ascolto ad alcuni dei brani remixati offerti che dovremo ballare all’interno dei due titoli.
Oltre che singolarmente, entrambi i giochi potranno essere acquistati anche in uno speciale Persona Dancin’ Triple Pack contenente anche Persona 4: Dancing All Night. Per la versione PS4 di questo pack sarà offerto un porting aggiornato e migliorato dell’appena citato Persona 4: Dancing All Night che non sarà possibile trovare altrove e/o venduto separatamente.
Entrambi i giochi, come riportato alla fine dei trailer, debutteranno sulle PlayStation 4 e PS Vita giapponesi dal 24 maggio 2018.
Eccovi i due trailer da poco diffusi!
Persona 3: Dancing Moon Night
Persona 5: Dancing Star Night
Fonte: ATLUS