CAPCOM rilascerà maggiori informazioni sul futuro di Street Fighter nel corso del 2022, come annunciato dal director e dal producer di Street Fighter V, Takayuki Nakayama e Shuhei Matsumoto, nel corso della diretta dedicata all’aggiornamento autunnale del titolo.
“Per noi Street Fighter V è stato un progetto costellato da alti e bassi, ma grazie ai nostri fan siamo riusciti a raggiungere i nostri obiettivi. Noi, il team di sviluppo, utilizzeremo questa esperienza come trampolino per muoverci verso il nostro prossimo progetto.” — ha dichiarato Nakayama.
Matsumoto ha aggiunto: “Sebbene si tratti del nostro ultimo showcase per quanto riguarda Street Fighter V, consideratelo come un arrivederci piuttosto che come un addio. Non vediamo l’ora di darvi maggiori informazioni il prossimo anno!”.
Nel corso della diretta Matsumoto ha dichiarato inoltre: “Luke è un personaggio importante che sarà presente anche nel prossimo progetto di Street Fighter, ci auguriamo che lo proverete non appena verrà rilasciato in Street Fighter V.”
Infine, la diretta si è conclusa con il messaggio “Torneremo con maggiori notizie sul futuro di Street Fighter”.
Non vediamo l’ora di conoscere i piani di CAPCOM in merito al franchise, ma nel frattempo possiamo continuare a divertirci con uno degli episodi più ricchi mai visti sul mercato, disponibile su PlayStation 4 e PC.
Fonte: CAPCOM via Gematsu