SQUARE ENIX registra il trademark Symbiogenesis, BANDAI NAMCO risponde con Dream Match

SQUARE ENIX registra il trademark Symbiogenesis, BANDAI NAMCO risponde con Dream Match

Una nuova serie di trademark è stata registrata in Giappone da varie compagnie videoludiche, tra cui spiccano SQUARE ENIX e BANDAI NAMCO Entertainment.

Lo scorso 13 ottobre SQUARE ENIX ha registrato Symbiogenesis, termine che dal lato scientifico indica l’unione di due separati organismi per creare un singolo organismo. Questo processo è alla base della trama di Parasite Eve, la cui controparte videoludica è proprietà di SE.

Il 14 ottobre BANDAI NAMCO Entertainment ha invece registrato Dream Match, nome che può rimandare al gioco per dispositivi mobile Famista Dream Match, sempre pubblicato da BNE.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.