BANDAI NAMCO Entertainment ha intervistato Miho Okasaki, doppiatrice di Medina Orthinanos in SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris.
All’interno dell’intervista, che troverete a fine articolo, la doppiatrice ci parla del suo personaggio, di quali siano state le sue scelte nell’approccio al doppiaggio di Medina e di come sia stato entrare a far parte della saga di SWORD ART ONLINE durante il suo decimo anniversario. Inoltre ci svelerà qualche dettaglio aggiuntivo sul passato di Medina e della famiglia Orthinanos, sulle sue motivazioni, oltre che del suo rapporto con il protagonista maschile della saga Kirito.
Prima di lasciarvi al video vi ricordo che SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris verrà rilasciato nel corso del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Rivelati nuovi dettagli di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris
Sono quattro i personaggi la cui comparsa è confermata nel prossimo titolo della serie, Cardinal, Selka, Ronye Arabel e Tiese Shtolienen,
Una nuova località è anche stata svelata – i Glacis Fields – un luogo che nasconde molti misteri. I giocatori potranno arruolare volti conosciuti per creare un party, dando ordini e combinando le diverse abilità per sconfiggere i nemici più forti.
Quando i personaggi si troveranno nei guai – e dopo aver riempito la barra delle Arti, sarà possibile cambiare le sorti di una battaglia usando due tipi di mosse speciali: le Super Arts e le Finish Art.
Inoltre BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha organizzato un contest per scegliere un nuovo costume da includere nel gioco. I fan possono ora scegliere tra i 3 rimasti…il vincitore vedrà la sua creazione prendere vita nel gioco.
Per votare: https://twitter.com/BandaiNamcoEU/status/1173567292908670978
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
- Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
- Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
- Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
- Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoentitaly/
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Youtube