GRASSHOPPER MANUFACTURE ha rilasciato nuovi artwork dedicati a No More Heroes III, in arrivo nel corso del 2020 in esclusiva su Nintendo Switch.
Durante un’intervista con IGN Japan la software house ha svelato il ritorno di due personaggi, si tratta di Kimmy Howell e di Destroyman. Vediamo assieme tutti i dettagli.
No More Heroes III – Novità
Kimmy Howell
Nel terzo capitolo Kimmy si è diplomata al college e durante i suoi allenamenti per riuscire a sconfiggere Travis Touchdown è diventata improvvisamente una diva. Il suo design è stato curato da Mari Shimazaki, character designer di Bayonetta.
Destroyman
Il suo design è stato curato da Skan Srisuwan dello Studio HIVE. Ci saranno tre fasi di Destroyman:
- Destroyman MPD (Mass Produced)
- Destroyman MPD-T (True Face)
- Final Destroyman
Secondo SUDA51 però quest’ultima versione non apparirà nel terzo capitolo della serie, ma più probabilmente verrà utilizzata per un possibile No More Heroes IV.
Al momento non ci sono ulteriori novità riguardanti il titolo, in compenso la software house ha confermato di star lavorando alla creazione di un nuovo trailer. Vi ricordo che se volete saperne di più su No More Heroes III potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo.
Travis Touchdown torna a Santa Destroy dopo dieci anni di assenza. Lì, trova un’enorme metropoli su un’isola artificiale che galleggia nel mare e un misterioso oggetto volante sospeso proprio sopra di essa. Quali pericolosi assassini dovrà affrontare Travis questa volta?
Un nuovo capitolo numerato della serie No More Heroes… No More Heroes 3 è in arrivo nel 2020!
Fonte: GRASSHOPPER MANUFACTURE via Gematsu