L’ultimo numero di Dengeki PlayStation ha rivelato che il produttore di Reco Love e Photo Kano, Ichiro Sugiyama, sta lavorando ad un nuovo, inedito love-simulation game per PlayStation 4.
Il magazine riporta che Sugiyama ha anche lanciato un nuovo brand di love-simulation game chiamato SweetOne, in partnership con KADOKAWA GAMES. Questo nuovo brand sarebbe nato per creare questo titolo (e altri, si suppone, visto che lo sviluppatore di Reco Love e Photo Kano Dingo, è andato in bancarotta).
Come i precedenti giochi, anche questo titolo per PlayStation 4 è a tema picture-taking e video-recording. Ci saranno anche sessioni free in cui potremo fare foto liberamente. L’ambientazione è una combinazione di scuola privata media e superiore. Le ragazze sono disegnate in 3D e sarete anche in grado di tirar su le loro camicette.
(nell’ immagine: Reco Love: Blue Ocean / Gold Beach per PS Vita)
Alcuni dettagli utili
- La sorellina del protagonista si chiama Yumina ed è una studentessa al primo anno di liceo.
- Gli sfondi sono ancora in lavorazione
- Con PlayStation 4 ci sono più sorgenti di luci e shader. Per questo c’è più possibilità di creare cose che, su un dispositivo portatile, erano improponibili.
- Se vi spingerete così a fondo da confessare il vostro amore all’eroina di turno, partirà una relazione sdolcinata.
- Il video-recording si sbloccherà una volta stabilita una relazione d’amore.
- Forse il gioco verrà portato oltreoceano. Il produttore non vede l’ ora di sapere le reazioni al di fuori del Giappone.
Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu