MEGATON MUSASHI W: WIRED – Arriva l’aggiornamento “Megarobo Batroseum”

MEGATON MUSASHI W: WIRED – Arriva l’aggiornamento “Megarobo Batroseum”

Durante l’evento di questo pomeriggio LEVEL-5 ha anticipato l’arrivo di un nuovo aggiornamento gratuito per MEGATON MUSASHI W: WIRED. Intitolato “Megarobo Batroseum“, l’aggiornamento sarà disponibile nel corso del mese di novembre e andrà ad implementare tantissime novità tra cui la Batroseum Mode, che ci permetterà di effettuare sfide online scegliendo tra i diversi modelli di Rogue senza doverli personalizzare.

Ma non è finita qui. L’aggiornamento infatti vedrà anche l’introduzione di tre personaggi ospite all’interno del gioco. Si tratta di Koji Kabuto da Mazinger Z, di Ryoma Nagare da Getter Robo e di Duke Fleed da UFO Robot Grendizer.

Vi lasciamo ora con il trailer dedicato all’aggiornamento, buona visione!

MEGATON MUSASHI W: WIRED – Megarobo Batroseum

Fonte: LEVEL-5 

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.