Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate annunciato ufficialmente

Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate annunciato ufficialmente

Rocket Panda Games annuncia ufficialmente Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate, una sorta di versione rimasterizzata del titolo originale ricreata dalle fondamenta utilizzando il motore Unreal Engine 5. L’arrivo del gioco è fissato per il corso del 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, e PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Ad accompagnare l’annuncio, la compagnia ha fornito a corredo anche un trailer, una galleria di immagini, e una interessante panoramica generale. Potete trovare tutto il materiale di seguito!

Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate – Trailer di annuncio

Panoramica

Ricostruito da zero in Unreal Engine 5, questo straordinario gioco rappresenta una rimasterizzazione completa dell’amato picchiaduro originale, Phantom Breaker: Battle Grounds, uscito per la prima volta nel 2013.

Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate rivitalizza il classico picchiaduro anime con grafica e meccaniche migliorate, assieme a una serie di nuove entusiasmanti funzionalità, rendendo questa la versione definitiva del gioco. Sia i fan dell’originale che i neofiti ​​saranno immersi in un affascinante mondo di azione e avventura come mai prima d’ora.

Storia

Un uomo misterioso conosciuto come il Fantasma si è risvegliato e sta escogitando un piano per svelare i suoi poteri oscuri. Donando antiche armi conosciute come F.A. (Fu-mension Artifacts) a giovani con abilità speciali, li convince a combattere tra loro con la promessa di esaudire i desideri dei vincitori. Tuttavia, ogni volta che queste armi vengono utilizzate in battaglia, creano una spaccatura tra mondi paralleli, che inevitabilmente sveleranno i poteri del Fantasma.

Waka, la figlia della Famiglia Kumon, un clan incaricato di proteggere il mondo dal Fantasma, e la sua amica Mikoto, tentano di fermarlo. Tuttavia, in una linea temporale alternativa il Fantasma riesce a scappare e rapisce la sorella minore di Waka, Nagi. Waka e Mikoto, insieme a Itsuki, autoproclamata “Arbitro di giustizia” e Yuzuha, una ninja non persuasa dal richiamo del Fantasma, partono per salvare Nagi e fermare il nefasto piano.

Caratteristiche principali

  • Gameplay rinnovato: sperimenta un gameplay più fluido con un sistema di battaglia ulteriormente affinato, assicurando che ogni pugno, calcio e mossa speciale venga eseguito con precisione.
  • Multigiocatore cooperativo e online: unisciti agli amici in co-op locale o sfida fino a otto combattenti da tutto il mondo multipiattaforma.
  • Personaggi nemici giocabili: controlla i potenti avversari dell’universo di Phantom Breaker: Battle Grounds, ognuno con i propri stili di combattimento e abilità distinti in modalità Arcade.
  • Colonna sonora originale rimasterizzata: è stata aggiunta una colonna sonora completamente nuova per immergerti nell’atmosfera dinamica del gioco, e include anche tutti i brani del gioco originale e di Overdrive.
  • Debutto della J-Rock Band All-Girl dei Phantom Breakers: sarà presente una nuova canzone di apertura eseguita dai Phantom Breakers Mikoto, Waka, Itsuki, Yuzuha e Maestra.

Fonte: Rocket Panda Games

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.