Manca ormai pochissimi all’inizio dell’adattamento anime di BLUE LOCK, e per mantenere alto l’hype dei fan e spettatori, ecco arrivare in rete un nuovissimo trailer. Oltre a offrirci alcuni stralci di enfatizzanti azioni tra i vari giocatori, questo video ha anche il compito di offrire un piccolo assaggio di Winner, il brano di Shugo Nakamura che verrà usato per la ending.
Ma non è tutto! Il trailer rivela anche che l’anime sarà diviso in due parti, e conterà un totale di 24 episodi (quindi 12 episodi per ciascuna parte).
L’anime di BLUE LOCK inizierà questo 8 ottobre, e sarà trasmesso in simulcast dalla piattaforma streaming Crunchyroll nel suo palinsesto autunnale 2022. Il manga, invece, è pubblicato in Italia da Planet Manga, che ci introduce così la storia:
NE RESTERÀ SOLO UNO!
CHI SOPRAVVIVRÀ ALL’INFERNO DEL BLUE LOCK?
L’eliminazione ai Mondiali di calcio del 2018 ha confermato i limiti della Nazionale nipponica. Lo spirito di squadra non basta: per vincere bisogna far gol! Ha così inizio il folle progetto di selezione dell’attaccante più egoista, colui che realizzerà il sogno calcistico del Giappone…
Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network