BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per SCARLET NEXUS, svelando il brano principale della colonna sonora del gioco.
Si tratta di “Dream in Drive”, realizzato dalla band rock THE ORAL CIGARETTES. Grazie alle sonorità dei beat in stile anni ’90, il brano si sposa perfettamente con la città di New Himuka in cui sarà ambientato il titolo. Come precedentemente anticipato all’interno del gioco vestiremo i panni di Yuito Sumeragi, nuova recluta della Forza di Soppressione Estranei (o FSE) che si occupa della protezione del pianeta dopo l’invasione di una misteriosa entità aliena che si nutre di cervelli umani.
Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che SCARLET NEXUS verrà rilasciato su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, anche se la momento non è stata annunciata una possibile finestra di lancio. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
SCARLET NEXUS x THE ORAL CIGARETTES – Dream in Drive
Guarda il nuovo music trailer di SCARLET NEXUS con THE ORAL CIGARETTES!
THE ORAL CIGARETTES suoneranno nella colonna sonora del gioco! Scopri “Dream in Drive”, la theme song originale di SCARLET NEXUS. In linea con l’universo di gioco, la musicalità anni ’90 si mischia perfettamente con la città di New Himuka!
Dai un’ascoltata alle musiche del gioco in questo nuovo trailer italiano:
https://youtu.be/L_-p6s-L_8MSCARLET NEXUS è un nuovo action-RPG sviluppato da BANDAI NAMCO Studios in cui i giocatori vestiranno i panni di Yuito Sumeragi e scopriranno i misteri di un futuro Brainpunk, sospeso tra tecnologia e abilità psichiche.
Il gioco sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Digital.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment