EVANGELION: in arrivo i Blu-ray col doppiaggio storico italiano

Death(true)² e The End of Evangelion arriveranno nei cinema italiani a dicembre

EVANGELION: in arrivo i Blu-ray col doppiaggio storico italiano

Tramite un live streaming trasmesso quest’oggi, Dynit ha annunciato l’arrivo in Italia dei Blu-ray Box di Neon Genesis Evangelion. Essi comprenderanno la serie televisiva di 26 episodi e i due film cinematografici Death(true)² e The End of Evangelion. La notizia che renderà ancora più felici i fan dell’opera di Hideaki Anno è data dal fatto che tali Blu-ray conterranno il doppiaggio storico tanto amato dai fan. La serie e i film saranno disponibili anche in una nuova e analoga edizione DVD. I cofanetti non dispongono ancora di una data ben precisa, sappiamo unicamente che saranno disponibili a partire dal 2021.

Inoltre, come se già non bastasse a mandare in visibilio gli appassionati, Dynit ha annunciato che i due lungometraggi Death(true)² e The End of Evangelion approderanno nelle sale cinematografiche italiane nei giorni 7, 8 e 9 dicembre di quest’anno, grazie alla già collaudata collaborazione con Nexo Digital.

Attualmente la serie e i film di Evangelion sono disponibili su Netflix con il terzo doppiaggio italiano, realizzato a seguito delle spaventose critiche ricevute dal secondo.

Fonte: Dynit via Distopia Evangelion

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

1 Comment

  1. Era anche ora! Adesso però quando esce il quarto film del Rebuild nei cinema jappi!? Non se ne può più di questa attesa, l’ultimo film di Heaven’s Feel e perfino quello di Violet Evergarden sono usciti, Khara adesso sei tu che devi darti una mossa!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.