Tramite un live streaming trasmesso quest’oggi, Dynit ha annunciato l’arrivo in Italia dei Blu-ray Box di Neon Genesis Evangelion. Essi comprenderanno la serie televisiva di 26 episodi e i due film cinematografici Death(true)² e The End of Evangelion. La notizia che renderà ancora più felici i fan dell’opera di Hideaki Anno è data dal fatto che tali Blu-ray conterranno il doppiaggio storico tanto amato dai fan. La serie e i film saranno disponibili anche in una nuova e analoga edizione DVD. I cofanetti non dispongono ancora di una data ben precisa, sappiamo unicamente che saranno disponibili a partire dal 2021.
Inoltre, come se già non bastasse a mandare in visibilio gli appassionati, Dynit ha annunciato che i due lungometraggi Death(true)² e The End of Evangelion approderanno nelle sale cinematografiche italiane nei giorni 7, 8 e 9 dicembre di quest’anno, grazie alla già collaudata collaborazione con Nexo Digital.
Attualmente la serie e i film di Evangelion sono disponibili su Netflix con il terzo doppiaggio italiano, realizzato a seguito delle spaventose critiche ricevute dal secondo.
Fonte: Dynit via Distopia Evangelion
White Dragon
Era anche ora! Adesso però quando esce il quarto film del Rebuild nei cinema jappi!? Non se ne può più di questa attesa, l’ultimo film di Heaven’s Feel e perfino quello di Violet Evergarden sono usciti, Khara adesso sei tu che devi darti una mossa!