Dopo la scoperta sulla Game Rating and Administration Committee coreana della scorsa settimana, anche l’Entertainment Software Rating Board (ESRB) americano ha valutato il misterioso titolo che risponde al nome di Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood per PlayStation 4, fornendo addirittura una descrizione del prodotto che vi traduciamo in coda alla notizia.
Non c’è più alcun dubbio, manca solo un annuncio ufficiale: Castlevania Requiem è una collection per l’attuale console di casa Sony che include Symphony of the Night e Rondo of Blood e la sua rivelazione pare più che mai imminente. Noi non vediamo l’ora!
Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood
Questa è una collection di due platform d’azione dove i giocatori assumono il ruolo di un cacciatore di vampiri che lotta contro Dracula e altre creature. Da una prospettiva laterale, i giocatori dovranno attraversare il castello di Dracula e uccidere nemici immaginari (ad esempio zombie, demoni, minotauri). I personaggi utilizzano fruste, spade, asce e magie per sconfiggere i nemici. Sangue fatto di pixel viene mostrato ogni qual volta il personaggio del giocatore e le creature vengono uccise; alcuni attacchi causano la decapitazione e il dismembramento delle creature, compreso un boss che perde parti del corpo e viscere. Con la prosecuzione nel giocl, il giocatore potrà incontrare creature di aspetto femminile (ad esempio arpie, medusa) con natiche esposte e raffigurate in topless, ma non sono presenti dettagli distinguibili (ad esempio, non sono visibili capezzoli).
Fonte: ESRB via Gematsu