Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct la casa di Kyoto ha annunciato una versione per Nintendo Switch di DRAGON QUEST BUILDERS, lo splendido RPG sandbox già disponibile in Europa su PlayStation 4 e PlayStation Vita, che arriverà dalle nostre parti sulla piattaforma ibrida di Nintendo nel corso della della primavera del 2018.
Quest’oggi SQUARE ENIX ha mostrato stralci di gameplay per un totale di circa venti minuti in occasione del Tokyo Game Show 2017, che possiamo ammirare di seguito. Tra le novità confermate, la presenza di un cucciolo di Koguar che potremo cavalcare nella modalità Free Build per ottenere nuovi materiali e spostarci più velocemente.
Qui la nostra recensione della versione PS4 e PS Vita.
DRAGON QUEST BUILDERS per Nintendo Switch – Gameplay
Dal minuto 6:14:25 al minuto 6:35:36
https://youtu.be/oYyjaUaBRcI
DRAGON QUEST BUILDERS per Nintendo Switch
Questo popolare gioco fantasy unisce lo spasso della costruzione con il combattimento di un GDR d’azione. La versione per Nintendo Switch consentirà ai giocatori di cavalcare una Great Sabrecub nella modalità di costruzione libera. La Sabrecub offrirà maggiore rapidità di movimento e la possibilità di ricevere materiali speciali quando si sconfiggono i nemici. Dragon Quest Builders arriverà nel corso della prossima primavera.
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu