Play-Asia.com ci ricorda che da domani Genkai Tokki: Moero Crystal sarà disponibile in Giappone su PlayStation Vita. Nel corso del Tokyo Game Show è stato annunciato che, nel corso del 2016, uscirà una versione asiatica contenente i sottotitoli in inglese, in maniera analoga a quanto accaduta con Moe Chronicle. Di seguito, il comunicato stampa del celebre negozio online e una serie di nuove immagini.
They call me Dr. Love, I’ve got the cure you’re thinkin’ of…
Play-Asia.com è felice di annunciare che Genkai Tokki Moero Crystal, il nuovo dungeon RPG “pepato” pubblicato da Compile Heart sarà disponibile da domani esclusivamente per PlayStation Vita.
In questo nuovo capitolo il prode Zennox si ergerà a salvatore del mondo ritrovandosi a combattere contro le numerose ragazze (più di 100) disegnate in stile anime che gli sbarreranno la strada, per riuscire nella sua impresa il famoso “walking pervert” sarà costretto ad escogitare ogni volta tattiche differenti per poterle sconfiggere.
Come nel precedente capitolo, anche in Genkai Tokki Moero Crystali giocatori avranno la possibilità di distruggere i vestiti delle ragazze e renderle inoffensive, ovviamente ognuna di loro avrà punti deboli specifici che vanno scoperti con la tecnica del “vertical rubbing” già presente in Moe Chronicle.
Inoltre, grazie alla nuova modalità “100 Nin Giri” i giocatori dovranno impegnarsi al massimo per riuscire a distruggere i vestiti di 100 ragazze nel poco tempo a disposizione.
Cliccate su http://par.bz/7sr e date un’occhiata agli asset in calce alla news per ulteriori informazioni.
Fonte: Play-Asia.com