Nel corso della prima giornata della gamescom 2022, 505 Games e Rabbit & Bear Studios (studio formato da numerosi veterani della serie Suikoden) hanno pubblicato un nuovo trailer dell’atteso JRPG Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, il cui sviluppo è stato permesso da una campagna Kickstarter di grandissimo successo.
Ambientato nel mondo di Allran, formato da varie nazioni e culture i cui destini si uniscono nel sangue e nella guerra, Eiyuden Chronicle racconta della bizzarra amicizia tra l’ufficiale imperiale Seign Kesling e Nowa, un ragazzo semplice, cresciuto in un villaggio lontano. Un evento inaspettato trascinerà i due in una guerra spietata, mettendo in crisi tutto ciò che conoscevano.
Il nuovo gioco di Yoshitaka Murayama, creatore della serie Suikoden, arriverà nel corso del 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S (anche tramite Game Pass), Nintendo Switch, e PC (tramite Steam ed Epic Games Store). Per ingannare l’attesa, vi rimandiamo a Eiyuden Chronicle: Rising (trovate qui la nostra recensione), spin-off sviluppato da NatsumeAtari disponibile su tutte le piattaforme sopraelencate.
Come indicato alla fine del trailer, maggiori informazioni su Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes dovrebbero arrivare in occasione del Tokyo Game Show.
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes – gamescom Trailer
Fonte: Epic Games via Gematsu