Romance of The Three Kingdoms XIV: dettagli per il pack di espansione

Romance of The Three Kingdoms XIV

KOEI TECMO Europe ha rilasciato i primi dettagli per Romance of The Three Kingdoms XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack. Il contenuto aggiuntivo verrà rilasciato nel corso dell’inverno su PlayStation 4 e PC, ma non è tutto. In contemporanea infatti verrà resa disponibile anche una versione Nintendo Switch del titolo che includerà al suo interno il pack di espansione e segna il debutto della saga sulla console ibrida della casa di Kyoto.

Scopriamo assieme tutti i dettagli nel comunicato stampa rilasciato dalla software house.

SVELATI I PRIMI DETTAGLI DI ROMANCE OF THE THREE KINGDOMS XIV: DIPLOMACY AND STRATEGY EXPANSION PACK

Un capitolo completamente nuovo nella battaglia per la Cina arriva su PlayStation 4, PC Windows tramite Steam e per la prima volta su Nintendo Switch

Milano, 24 agosto 2020 – KOEI TECMO Europe e il famoso sviluppatore Kou Shibusawa sono felici di annunciare che Romance of The Three Kingdoms XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack, l’ultima aggiunta al loro storico franchise che è stato un elemento importante nei giochi di strategia per 35 anni. L’expansion pack arriverà questo Inverno in tutta Europa in versione digitale per PlayStation®4 e PC Windows tramite Steam® e debutterà come primo contenuto del franchise di Romance of The Three Kingdoms su Nintendo Switch™.

Il Diplomacy and Strategy Expansion Pack è ricco di nuove opportunità, compreso il commercio con i grandi imperi eurasiatici – tra cui Roma e l’India – consentendo strategie ancora più ampie per dispiegarsi su un percorso per unificare la Cina. Ma non è tutto, l’expansion pack introduce anche città di forze straniere sulla mappa. A parte i conflitti nella zona centrale, gli eserciti dovranno ora affrontare intensi scontri ai confini, aumentando la posta in gioco in ogni scontro.

Inoltre, verranno assegnati nuovi vantaggi geografici a ciascuna provincia, quindi le strategie che i giocatori potranno scegliere varieranno notevolmente a seconda delle province conquistate. Ad esempio: la conquista della provincia di Qing espande l’area che conquisti, mentre la conquista della provincia di Yo ti permette di aprire il commercio con la tribù nomade della regione, rendendo l’ordine di conquista della provincia di vitale importanza.

Sono state inoltre aggiunte nuove caratteristiche degli ufficiali e tattiche speciali, insieme a nuovi edifici per una topografia specifica, un calendario che ti consente di riflettere sulle attività precedenti nel gioco e una campagna completamente nuova intitolata “War Chronicles Mode”.

Per maggiori informazioni su Romance of The Three Kingdoms XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack, visita il sito ufficiale, lascia un ‘Like’ su www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO Europe via Koch Media

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.