Nintendo Switch potrebbe vedere presto l’annuncio di Brigandine: Lunasia Senki, new entry della serie RPG di cui Happinet Games aveva da poco registrato un marchio (di cui vi abbiamo parlato nell’apposita notizia).
Il portale Gematsu è però riuscito a scoprire un sito web dove, ispezionando un po’ il suo codice, sono venute a galla alcune interessanti informazioni. Tra queste ci sono una immagine e una descrizione, probabilmente delle anteprime per la diffusione nei social media:
Il battlefield fantasy simulation game Brigandine: Lunasia Senki verrà rilasciato su Nintendo Switch come un titolo completamente nuovo realizzato un nuovo sviluppatore!
Inoltre, una pagina di errore sempre presente sul suddetto sito vede la presenza di un logo Nintendo Switch, confermando quindi una delle console a cui il titolo è destinato. Perché abbiamo detto una? A quanto pare nel sito è stato scovato anche un logo PlayStation 4, logo che non è però presente nella pagina errore né nella descrizione per la diffusione sui social riportata qui sopra. Proprio per questo motivo, non è ancora chiaro se il gioco verrà annunciato anche per questa piattaforma.
Happinet Games sarà presente dal 12 al 15 settembre al Tokyo Game Show 2019, dove ci aspettiamo di veder arrivare l’annuncio ufficiale del gioco.
Fonte: Gematsu