SEGA ha rilasciato due nuovi video dedicati a Sonic Forces, in arrivo entro la fine del 2017 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Il primo video è dedicato al temibile Metal Sonic. La creazione robotica del Dr. Eggman tornerà anche in questo nuovo capitolo con un unico scopo, eliminare il suo acerrimo rivale Sonic. Nel video, che troverete a fine articolo, possiamo sentire in anteprima il brano che sentiremo in sottofondo mentre ci scontreremo contro di lui, si tratta di un remix techno del classico tema di Metal Sonic.
Il secondo video invece è dedicato alla modalità Tag. In questi particolari livelli il personaggio che creeremo combatterà al fianco di Modern Sonic permettendoci di combinare le loro abilità per sconfiggere i nemici. Inoltre viene svelato un nuovo Wispon utilizzabile dal nostro personaggio, si tratta del Cube capace di racchiudere i nemici in delle prigioni cubiche per poi frantumarli in mille pezzi.
Vi lasciamo ora con i due video ricordandovi che se volete saperne di più sul gioco, potete recuperare qui le nostre prime impressioni. Buona visione.
Sonic Forces – Metal Sonic OST
Tag Gameplay
Fonte: SEGA via Koch Media