Nights of Azure 2: Bride of the New Moon – La storia

Nights of Azure - Gust

Famitsu ha rilasciato nuovi dettagli sulla storia di Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, gioco in fase di sviluppo di Gust che uscirà su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone il prossimo 22 dicembre.

Il gioco fa parte del progetto della software house chiamato Beautiful Girls Festival assieme ad Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey e al recentemente annunciato Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances in Illusions. Ma vediamo un po’ i nuovi dettagli rilasciati dalla rivista.

Nights of Azure 2: Bride of the new Moon – Storia

nights-of-azure-2-famitsu-scan-02

 

In passato, durante la battaglia tra Nightlord e Saint, gli umani erano attivi durante le ore di luce mentre i demoni erano liberi di vagare durante la notte. È diventato un mondo che non dorme mai.

Alushe, cavaliere della Curia, accetta la missione di trasportare come sacrificio Liliana, sacerdotessa e sua amica d’infanzia. Tra il dolore e la sofferenza, Alushe si avvia verso il Queen of the Moon Castle, ma viene uccisa da un demone che l’attacca all’improvviso.

Resuscitata dalla Curia come mezzo demone, nonostante le sue ideologie, viene mandata in una città abbandonata alla ricerca di un modo per salvare Liliana.

nights-of-azure-2-famitsu-scan-01

Fonte: Gust via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.