Metaphor: ReFantazio – Novità in arrivo il prossimo 30 luglio

Metaphor: ReFantazio – Novità in arrivo il prossimo 30 luglio

ATLUS ha annunciato che il prossimo 30 luglio terrà un nuovo evento digitale interamente dedicato a Metaphor: ReFantazio. Potremo seguire l’evento in diretta a paritre dalle 03:00 (ora italiana) su YouTube, e sarà disponibile in lingua inglese. Condotto dal director Katsura Hashino, l’evento ci permetterà di conoscere meglio i protagonisti del gioco.

In attesa di scoprire cosa ci attende vi ricordo che il gioco sarà disponibile in Europa dal prossimo 11 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC.

Metaphor: ReFantazio – Character Showcase

La prossima presentazione di Metaphor: ReFantazio andrà in onda il 30 luglio 2024

Oggi ATLUS ha annunciato che la prossima presentazione in diretta del suo GDR fantasy in arrivo, Metaphor: ReFantazio, avrà luogo il 30 luglio 2024 alle 3 del mattino CEST sul canale YouTube di ATLUS West. La diretta, dal titolo Presentazione “Esclusiva ATLUS” di Metaphor: ReFantazio – Personaggi, svelerà più dettagli sul cast dinamico di personaggi di Metaphor: ReFantazio, sui sistemi sociali e sulla lotta per il trono. La diretta verrà guidata dal direttore di Studio Zero Katsura Hashino con sottotitoli in inglese e audio doppiato.

Metaphor: ReFantazio è il primo GDR fantasy vero e proprio di ATLUS, dalle menti responsabili della serie Persona. I giocatori scriveranno il proprio destino e supereranno la paura esplorando un mondo fantasy diverso da qualsiasi altro. Metaphor: ReFantazio arriverà l’11 ottobre 2024 su Xbox Series X|SWindowsPlayStation 5PlayStation 4 e Steam. I preordini fisici e digitali sono ora disponibili.

Fonte: ATLUS

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.