Jujutsu Kaisen: Cursed Clash accoglie Kamo Noritoshi

Jujutsu Kaisen: Cursed Clash accoglie Kamo Noritoshi

BANDAI NAMCO Entertainment e Byking hanno svelato l’arrivo di un nuovo personaggio per Jujutsu Kaisen: Cursed Clash. Si tratta di Kamo Noritoshi, che sarà implementato tramite un aggiornamento gratuito a partire dal prossimo 25 luglio. Il personaggio sarà impreziosito da diverse colorazioni, inoltre saranno rilasciati nuovi oggetti per la personalizzazione del proprio profilo.

Vi lasciamo ora con il trailer dedicato a Kamo Noritoshi, augurandovi come sempre una buona visione.

Jujutsu Kaisen: Cursed Clash – Kamo Noritoshi

Grazie all’aggiornamento gratuito arriva un nuovo personaggio in JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH

questa è una chiamata a raccolta per tutti i fan di Jujutsu Kaisen! L’aggiornamento gratuito #2 per JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH è disponibile! Questo update aggiunge Noritoshi Kamo, del Kyoto Campus di Jujutsu High, come nuovo personaggio giocabile.

Noritoshi Kamo è l’erede del clan Kamo, conosciuto per le sue tecniche di manipolazione del sangue, e un abile arciere. Divertiti con le sue abilità uniche, le sue tecniche e il suo stile di combattimento sul campo di battaglia.

Questo personaggio è anche disponibile come nemico per la Co-Op Online. Inoltre, l’aggiornamento gratuito #2 aggiunge anche alcuni oggetti per la personalizzazione.

JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC via STEAM.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.