Infinity Strash – DRAGON QUEST: The Adventure of Dai – Novità sul sistema di combattimento

Infinity Strash – DRAGON QUEST: The Adventure of Dai – Novità sul sistema di combattimento

SQUARE ENIX ha rilasciato nuovi dettagli per il sistema di combattimento di Infinity Strash – DRAGON QUEST: The Adventure of Dai. Oltre ad un ricco gameplay, che troverete a fine articolo, la software house ha infatti svelato le abilità uniche dei personaggi in combattimento.

Ecco tutti i dettagli:

  • Dai – può usare coltelli e spade per attaccare i nemici a distanza ravvicinata. La sua abilità unica Draconic Aura gli permette di aumentare temporaneamente tutte le sue statistiche, mentre grazie alla sua tecnica speciale Wave Slash e il suo colpo di grazia Avan Strash potrà sconfiggere facilmente orde di nemici.
  • Popp – utilizza i suoi attacchi magici per colpire dalla distanza. La sua abilità unica Meditation gli permette di accorciare il tempo di recupero dei suoi incantesimi, con la sua tecnica speciale Crackle può infiggere danni di ghiaccio mentre il suo colpo di grazia Kafrizz è di elemento fuoco.
  • Maam (Warrior Priest) – bilanciata in attacco e supporto grazie alla sua lancia e alla sua pistola magica. La sua abilità unica Reload le permette di caricare nuovi colpi nella pistola, tra le sue tecniche speciali troviamo Midheal con la quale può curare gli alleati mentre il suo colpo di grazia Magic Bullet: Crackle le permette di sparare i nemici con proiettili infusi di ghiaccio.
  • Hyunckel (Dark Armor Blade) – sfrutta la spada e le sue tecniche Dark Aura per eliminare ogni nemico. La sua abilità unica Amdo gli permette di aumentare notevolmente la sua difesa, mentre il suo colpo di grazia Bloody Scryde può sconfiggere facilmente anche gruppi di nemici.

Andando avanti con l’avventura inoltre potremo andare a sbloccare nuovi stili di combattimento per alcuni dei protagonisti. Ecco le differenze:

  • Maam (Martial Artist) – dopo aver appreso questo stile di combattimento Maam potrà sfruttare forza e agilità per attaccare i nemici a distanza ravvicinata. La sua abilità unica Focus le permette di accorciare il tempo di recupero delle tecniche, in modo da riuscire facilmente a concatenare attacchi, mentre il suo colpo di grazia è il potentissimo Refractor Fist.
  • Hyunckel (Dark Armor Spear) – anche quando utilizzerà la lancia, Hyunckel sarà comunque un combattente letale. Questo stile di combattimento manterrà l’abilità unica Amdo per aumentare la difesa, mentre il suo colpo di grazia Grand Cross utilizza l’energia vitale accumulata per scagliare un potentissimo attacco.

Prima di lasciarvi al gameplay vi ricordo che Infinity Strash – DRAGON QUEST: The Adventure of Dai sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 28 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Buona visione!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.