L’anime di Platinum End arriverà su Crunchyroll

L'anime di Platinum End arriverà su Crunchyroll

Durante il corso del Comic-Con@Home 2021 è stato rivelato che l’anime di Platinum End, adattamento della serie manga creata dal duo Takeshi Obata e Tsugumi Ohba (stessi autori di DEATH NOTE e Bakuman), verrà trasmessa in streaming questo autunno da Crunchyroll.

L’anime inizierà la sua messa in onda da questo autunno su varie emittenti giapponesi tra cui TBS, conterà un totale di 24 episodi che adatteranno l’intera storia del manga, e verranno trasmessi senza interruzioni o divisione in stagioni.

Il manga di Platinum End è arrivato in Italia grazie a Planet Manga, che ci introduce così la storia:

Mirai, rimasto orfano, vive miseramente subendo le angherie dei parenti che l’hanno adottato. In preda alla disperazione, il giorno del diploma di scuola media il ragazzo decide di suicidarsi. Un attimo prima della sua morte si imbatte nell’angelo Nasse, che intende ridargli la voglia di vivere.

Fonte: Crunchyroll via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.