ONINAKI: un nuovo trailer dedicato al Battle System

ONINAKI: un nuovo trailer dedicato al Battle System

SQUARE ENIX diffonde in rete un nuovo trailer di ONINAKI, il terzo titolo di Tokyo RPG Factory in arrivo il prossimo 22 agosto su PlayStation 4Nintendo Switch e PC tramite Steam. Dopo avercelo fatto provare con la demo e in seguito all’annuncio della versione retail limitata, oggi ammiriamo nuovi stralci del battle system. Buona visione!

ONINAKI – Trailer sul sistema di combattimento con i Daemon

ONINAKI – IL BATTLE SYSTEM PROTAGONISTA DEL NUOVO TRAILER

Questo nuovo trailer ti permette di approfondire il sistema di combattimento con i Daemon di ONINAKI. I Daemon sono una parte integrante delle abilità di battaglia del Watcher Kagachi: ogni Daemon offre infatti diverse abilità e potenziamenti. Man mano che avanzi di livello, i Daemon diventano più potenti, acquisiscono nuove abilità, potenziamenti e armi personalizzate. Cambia i vari Daemon in tempo reale durante le battaglie, piene di azione, come in nessun altro RPG.

Il nuovo action RPG ONINAKI narra la storia di un Watcher che ha il compito di proteggere la vita dopo la morte. Con emozionanti battaglie in stile hack and slash e una profonda personalizzazione dei tuoi Daemon e delle tue armi, ONINAKI ti stupirà con la sua ampia varietà di contenuti. Scopri un gameplay d’azione unico, unito a una storia profonda e affascinante.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.