Ninjala: annunciata la collaborazione con Tokyo Revengers

Ninjala: annunciata la collaborazione con Tokyo Revengers

Gli sviluppatori del multiplayer free-to-play Ninjala hanno annunciato una collaborazione con una delle serie anime e manga del momento, Tokyo Revengers (di cui recentemente è stata rivelata la finestra di lancio della stagione due dell’anime). Il titolo per Nintendo Switch non è nuovo a questo tipo di collaborazioni, tant’è che l’anno scorso avvenne con DEMON SLAYER, per citarne uno. Ulteriori informazioni sull’evento saranno diffuse il prossimo 13 luglio, data del secondo anniversario del gioco, mentre la data d’inizio è fissata per il 20 luglio e durerà fino al 24 agosto.

Se siete interessati al titolo ricordiamo che è disponibile per il download sul Nintendo eShop.

Fonte: GungHo Online Entertainment

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.