SEGA ha finalmente svelato la data di lancio occidentale per DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles, tratto dalla celebre opera di Koyoharu Gotouge.
Il titolo sarà disponibile in Occidente sia in edizione fisica che in formato digitale a partire dal prossimo 15 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Coloro che lo acquisteranno nel periodo del lancio riceveranno come bonus la chiave per sbloccare anticipatamente le versioni Kimetsu Gakuen di Giyu Tomioka e di Shinobu Kocho.
La software house ha poi svelato che verranno rilasciate due edizioni: la Standard Edition, disponibile sia in versione retail che in digitale, e la Digital Deluxe Edition. Chi acquisterà la prima riceverà come bonus la chiave per sbloccare anticipatamente la versione Kimetsu Gakuen di Tanjiro Kamado, mentre chi sceglierà l’edizione deluxe riceverà:
- accesso anticipato al gioco a partire dal 13 ottobre
- il set di costumi aggiuntivi “Butterfly Mansion Patient Wear” per Tanjiro, Zenitsu e Inosuke
- la chiave per accedere anticipatamente alle versioni Kimetsu Gakuen di Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira
- 8.000 Slayer Point da utilizzare all’interno del gioco
Al momento aspettiamo ancora la conferma da parte di SEGA of Europe in merito ai prezzi delle due differenti edizioni, non sappiamo inoltre se per l’Europa sarà previsto il rilascio anche della Limited Edition annunciata per il Giappone. In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo con due nuovi trailer dedicati a DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles. Buona visione.
DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles – Story Trailer
Adventure Mode Trailer
Fonte: SEGA via Gematsu