Zettai Kaikyuu Gakuen: Eden with Roses and Phantasm annunciato per PS4

Zettai Kaikyuu Gakuen: Eden with Roses and Phantasm

Dopo aver debuttato su PC nel 2015 e PS Vita nel 2016, la visual novel otome Zettai Kaikyuu Gakuen: Eden with Roses and Phantasm di Prototype farà presto il suo debutto anche sulle PlayStation 4 giapponesi.

Siete interessati a conoscere molti di più sul gioco? Allora eccovi una piccola introduzione della storia offerta:

Giappone, anno 2020.

La protagonista, Fujieda Neri, ha vissuto nel distretto più povero della “Ring Area“, che circonda la baia di Tokyo. Qui vive una vita modesta, ma senza ombra di dubbio pacifica. Un giorno però, suo padre- la sua unica famiglia- è scomparso improvvisamente.

“Vai all’accademia Kaikyuu
– Questo era il testo dell’ultima lettera lasciata dall’uomo.

L’accademia privata Kaikyuu… Una prestigiosa scuola frequentata da figli di nobili famiglie, fondata proprio con lo scopo di educarli al meglio per supportare in futuro la loro patria.

Seguendo le indicazioni della lettera di suo padre, Neri si è trasferita in questa scuola dove si radunano le celebrità. È estremamente lussuosa ma, essendo creata su un sistema di classi sociali, soffre spesso di alcune discriminazioni tra i vari ranghi dei suoi studenti.

Al vertice della sua scala sociale si trova la “Regina“, che grazie alla sua influenza politica è in grado di dettare legge agli studenti. Superiori a tutti, tranne che alla Regina, è presente una elite scelta composta da personaggi provenienti da classi priviliegiate, chiamati “The Roses in Full Bloom“. Esiste anche una classe fin troppo comune, in cui gran parte degli studenti finisce per essere rilegata, che porta il nome di “The Nameless Honeybees“, seguita da “The Ignored Stones“, etichettato così quel gruppo di persone che hanno la stessa rilevanza dei servitori e che, spesso e volentieri, vengono sfruttati e trattati da schiavi. Infine c’è “The Resistance“, la resistenza, una particolare organizzazione composta da tutti coloro che si ergono e combattono contro questa classificazione sociale.

In una società molto più disparata di quanto si immaginava, Neri scoprirà l’amore, e pian piano una certa verità sull’accademia verrà a galla. Di cosa si tratterà?

Fonte: Prototype via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.