In Fire Emblem Fates, il prossimo capitolo della famosa saga, saranno introdotti i matrimoni fra personaggi dello stesso sesso. Come già sapete il gioco sarà separato in Conquest e Birthright, nella prima un personaggio maschile potrà sposare un personaggio maschile e nel secondo invece la stessa cosa potrà farla il personaggio femminile. Di seguito vi riportiamo le parole di Nintendo a riguardo.
“Fire Emblem Fates uscirà in due versioni chiamate Conquest e Birthright. In America, così come già in Giappone, le due versioni saranno vendute separatamente e, una volta acquistate entrambe, sarà possibile scaricare un ulteriore capitolo extra come DLC più in avanti. Ulteriori dettagli su come le versioni saranno rese disponibili in altre regioni verranno resi noti in futuro.”
“Nella Conquest Edition sarà presente un personaggio maschile che potrà essere sposato dall’avatar maschile del giocatore dopo aver ottenuto uno stretto legame attraverso le battaglie. Lo stesso avverrà per un personaggio femminile presente nella Birthright Edition.”
Fire Emblem Fates uscirà domani, 25 giugno, in Giappone e il prossimo anno in America ed Europa su Nintendo 3DS.
Fonte: My Nintendo News