Spike Chunsoft annuncia tramite le pagine del nuovo numero di Famitsu la fatidica data di uscita riguardante Danganronpa: Another Episode, action game spin-off della serie originale per PlayStation Vita, collocato storicamente tra i primi due giochi della serie.
I giocatori vestiranno i panni di Komaru Negi, sorella del già celebre protagonista Makoto, e Toko Fukawa, ma avranno comunque la possibilità di assistere a dei cameo di personaggi sia del primo che del secondo gioco della serie.
Inoltre, verranno introdotti in questo titolo anche i Monokuma Kids, un gruppo di misteriose persone che indossa una maschere durante i crimini e gli omicidi da loro commessi. Proprio come fosse un gioco anche per loro, essi avranno dei ruoli all’interno del loro gruppo: eroe, guerriero, sacerdote, saggio e mago.
Ma i Monokuma Kids non saranno l’unico problema che ci troveremo di fronte, in quanto sarà presente anche Monokuma vero e proprio. Cosa dite? Ancora non vi basta? Bene, perchè in giro stavolta ce ne saranno ben dieci.
Danganronpa: Another Episode sarà disponibile sulle PlayStation Vita nipponiche a partire dal 25 settembre.
Fonte: Gematsu