Gundam SEED FREEDOM sbarca su Netflix e Prime Video

Gundam SEED FREEDOM sbarca su Netflix e Prime Video

Con la fine delle proiezioni in Giappone, BANDAI NAMCO Filmworks annuncia che Mobile Suit Gundam SEED FREEDOM, il lungometraggio di maggior successo in assoluto per il franchise di Gundam, arriverà il prossimo 8 giugno su Netflix e Prime Video, almeno in Giappone.

Non è ancora chiaro se, dopo le proiezioni europee, le due piattaforme streaming accoglieranno la pellicola animata anche nel resto del mondo, ma non ci resta che aspettare per scoprirlo. In alternativa potete munirvi di una VPN e scoprire se il film avrà sottotitoli in altre lingue, oltre che in giapponese.

Vi ricordiamo che Mobile Suit Gundam SEED FREEDOM verrà proiettato anche in Italia i prossimi 22 e 23 giugno in una selezione di sale cinematografiche del circuito The Space. Ecco l’elenco delle sale dove sarà possibile vederlo in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Fonte: BANDAI NAMCO Filmworks

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.