Haruka: Beyond the Stars, nuovo titolo dagli sviluppatori di Giraffe and Annika

Haruka: Beyond the Stars, nuovo titolo dagli sviluppatori di Giraffe and Annika

I developer di Giraffe and Annika, atelier mimina, hanno annunciato un nuovo titolo chiamato Haruka: Beyond the Stars. Si tratta di uno action RPG sci-fi in corso di sviluppo per PlayStation 5, Nintendo Switch e PC (Steam).

Haruka: Beyond the Stars racconta le avventure intergalattiche del protagonista, Yuuki, e di una misteriosa ragazza di nome Miiya. Partiremo a bordo di un’astronave per esplorate pianeti unici e goderci un’avventura emozionante in stile anime.

In un futuro lontano, l’umanità si prepara ad affrontare il suo crepuscolo. Dopo aver esplorato ogni angolo dell’universo, gli uomini hanno smesso di progredire: il loro stile di vita dipende ormai dalle capsule di energia, retaggio del passato. Yuuki è un ragazzo che vive nel Villaggio Spica, una base per ricevere le Capsule di Energia dalle rovine lunari. Una sera incontra Miiya, una misteriosa ragazza precipitata a causa di un malfunzionamento dell’astronave. Il loro incontro dà inizio a un viaggio intergalattico alla ricerca del padre di Yuuki, partito per lo spazio per svelare il mistero del declino dell’umanità!

La sua finestra di lancio è fissata per il 2025. Di seguito possiamo vedere il trailer di annuncio.

Haruka: Beyond the Stars – Trailer di annuncio

Fonte: atelier mimina via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.