SQUARE ENIX ha annunciato che grazie alla nuova patch di FINAL FANTASY XIV i giocatori non verranno più disconnessi per inattività. Durante il lancio dell’espansione ENDWALKER infatti la software house aveva implementato un sistema di disconnessione automatica per tutti i giocatori inattivi da più di 30 minuti, in modo da poter ridurre i tempi di attesa dovuti alle lunghe code per accedere ai server di gioco.
Un’altra importantissima novità di questa patch è l’implementazione di tante migliorie al sistema di PvP del gioco. La software house ha infatti modificato le Job Actions di alcune delle classi presenti, con il Black Mage che ha subito notevoli buff ai danni effettuati e una riduzione dei tempi di utilizzo delle abilità. Inoltre è stato migliorato il sistema di matchmaking di Crystalline Conflict, con ulteriori migliorie in arrivo nei prossimi mesi.
Vi ricordo che FINAL FANTASY XIV: ENDWALKER è attualmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Potrete trovare ulteriori informazioni sulla patch 6.11a all’interno di The Lodestone.
Fonte: SQUARE ENIX