SEGA annuncia l’arrivo di una versione localizzata in inglese per DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles, titolo sviluppato da CyberConnect2.
Il titolo verrà infatti rilasciato in Asia nel corso del 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC, anche se al momento non è ancora stata rilasciata una finestra di lancio precisa. Come anticipato all’interno del titolo sarà presente la localizzazione inglese sia nel doppiaggio che nei sottotitoli, le altre lingue supportate saranno il giapponese, il cinese semplificato e il cinese tradizionale.
Vi lasciamo ora con il primo trailer localizzato in inglese di DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles, ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles – Trailer
Development Report
DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles – Panoramica
Diventa una spada capace di sconfiggere i demoni!
Nella Solo Mode potremo ripercorrere la storia di Tanjiro già descritta nell’anime di Kimetsu no Yaiba. Il ragazzo dovrà sconfiggere orde di demoni in modo da poter salvare sua sorella Nezuko e farla tornare nuovamente umana.
Nella Versus Mode i personaggi visti nell’anime, come Tanjiro e Nezuko, potranno sfidarsi in frenetici combattimenti uno-contro-uno che potranno essere giocati sia contro la CPU che contro un amico in modalità locale oppure online.
Specifiche
- Titolo: DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles
- Genere: Demon-Slaying Action
- Piattaforme: PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC
- Lingue doppiaggio: inglese, giapponese
- Lingue sottotitoli: inglese, giapponese, cinese (semplificato e tradizionale)
- Giocatori: 1-2 (possibilità di gioco online)
- Finestra di lancio: 2021
- Sviluppatore: CyberConnect2
- Production: Aniplex
- Publisher: SEGA
Fonte: SEGA via Gematsu