CAPCOM ha rivelato oggi due nuove mappe che saranno presenti in Umbrella Corps, lo sparatutto ambientato nel mondo di Resident Evil, ovvero Raccoon City e The Police Station. Il titolo uscirà uscirà il prossimo 21 giugno in esclusiva su PlayStation 4 e PC.
Raccoon City
La mappa Raccoon City pone in contrasto gli ampi spazi delle strade della città contro un sistema fognario labirintico e claustrofobico. I giocatori possono ripararsi dietro i veicoli anche se cercare una scorciatoia attraverso la metropolitana potrebbe rivelarsi vantaggioso.
The Police Station
The Police Station è disseminata di barricate improvvisate nei corridoi, ma l’assenza generale di nascondigli massimizzerà gli scontri a distanza ravvicinata. Utilizzare le coperture disponibili in modo efficace e il Tattical Shield per una maggiore protezione sarà la chiave per la sopravvivenza.
La società ha inoltre annunciato che Umbrella Corps può essere prenotato attraverso il PlayStation Store e Steam a partire da oggi. Nei pre-ordini è incluso il “Fashion Victim Pack” che aggiunge varie opzioni di colorazione per l’armatura e gli equipaggiamenti. Su PlayStation 4 i pre-ordini sia per la Standard sia per la Deluxe Edition comprenderà anche un tema dinamico Umbrella Corps.
L’appena annunciato Upgrade Pack invece presenta una raccolta skin ispirate a Resident Evil, armi, patch, colori per la personalizzazione ed emotes. Questo include delle maschere per Chris Redfield, Albert Wesker, Leon S. Kennedy, Barry Burton, e Jake Muller nonché un HUNK set comprendente casco, la maschera e abbigliamento. L’Upgrade Pack è disponibile come add-on al prezzo di € 14,99. La Deluxe Edition include sia il gioco che l’Upgrade Pack ad un costo scontato di € 39,99.
Di seguito potete vedere il nuovo trailer e set di immagini diffusi dalla software house: buona visione!
Umbrella Corps – Mappe di Raccoon City e Police Station
Fonte: CAPCOM via Gematsu