BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi la demo di JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven è finalmente disponibile sul PlayStation Store in versione PlayStation 4. Tutti i dettagli, nuove immagini e un trailer inedito li trovate di seguito!
SCOPRI IL PRIMO CAPITOLO DI JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN GRAZIE ALLA DEMO DEL GIOCO!
È disponibile da oggi su PlayStation Network la demo di JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN!
Subito dopo il suo ultimo combattimento al Cairo contro DIO, Jotaro Kujo scopre alcuni appunti del suo nemico giurato, che spiegano come raggiungere il Paradiso. Comprendendo il grave pericolo che ciò potrebbe causare, Jotaro brucia gli appunti per evitare la catastrofe… e così inizia la modalità Storia di JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN!
Ambientata dopo Stardust Crusaders, il terzo arco narrativo di JoJo’s Bizarre Adventure, la modalità Storia include una trama originale ispirata a ogni arco della serie. È arrivato il momento di salvare il mondo e per farlo, i giocatori dovranno riunire le varie parti dell’Holy Corpse sparse in tutto il globo.
In oltre 12 capitoli, i giocatori incontreranno tantissimi personaggi emblematici di JoJo’s Bizarre Adventure, ma dovranno anche affrontare un nuovo nemico quasi indistruttibile, Over Heaven Dio.
Scopri i molti personaggi eccentrici, le battaglie epiche e gli incontri bizzarri di questa fantastica avventura, grazie alla demo per PlayStation®Network, che sarà disponibile da oggi fino ai primi di luglio. Divertiti con il primo capitolo della Storia e la modalità VS con quattro personaggi carismatici: Jotaro Kujo,Noriaki Kakyoin, Josuke Higashikata e Okuyasu Nijimura.
E come piccolo extra, utilizzando il salvataggio della demo, nella versione completa del gioco sarà possibile ottenere un contenuto bonus!
JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN sarà disponibile dal 1° luglio 2016 in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia per PlayStation®4 con tutti i DLC inclusi!
Per maggiori informazioni:
- Sito web ufficiale: BANDAI NAMCO Entertainment Europe
- Account Twitter ufficiale: @BandaiNamcoEU
- Pagina Facebook ufficiale: /BandaiNamcoEU
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment