Fire Emblem Warriors: Three Hopes riceve nuovi dettagli

Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Mancano solo un paio di mesi all’uscita Fire Emblem Warriors: Three Hopes, e Nintendo ci delizia con dei dettagli aggiuntivi sulla prossima esclusiva mosou realizzata da KOEI TECMO GAMES.

A inizio avventura, il protagonista dovrà scegliere una di tre fazioni a cui unirsi in veste di studente (come già avveniva in Fire Emblem: Three Houses ma come insegnante) ovvero Aquile Nere, Leoni Blu o Cervi Dorati. Inoltre, questa scelta influenzerà parzialmente gli eventi della trama principale come già accennato in occasione dell’ultimo trailer mostrato.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes uscirà il 24 giugno in esclusiva per Nintendo Switch e si ambienta nello stesso universo narrativo di Fire Emblem: Three Houses. I giocatori saranno chiamati a gettarsi nella mischia con frenetici scontri che questa volta saranno anche gestibili a livello tattico direttamente sul campo di battaglia.

Fonte: Nintendo via Siliconera

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.