Mancano solo un paio di mesi all’uscita Fire Emblem Warriors: Three Hopes, e Nintendo ci delizia con dei dettagli aggiuntivi sulla prossima esclusiva mosou realizzata da KOEI TECMO GAMES.
A inizio avventura, il protagonista dovrà scegliere una di tre fazioni a cui unirsi in veste di studente (come già avveniva in Fire Emblem: Three Houses ma come insegnante) ovvero Aquile Nere, Leoni Blu o Cervi Dorati. Inoltre, questa scelta influenzerà parzialmente gli eventi della trama principale come già accennato in occasione dell’ultimo trailer mostrato.
【3ルートに分岐するストーリー】
主人公は、序盤で「黒鷲の学級」「青獅子の学級」「金鹿の学級」のいずれかに、“生徒”として所属することになります。
この選択により、それぞれ帝国、王国、同盟視点のストーリーに大きく分岐することに――。https://t.co/URWLczmrNw#FE無双風花雪月 #FE無双 pic.twitter.com/PJ8BhLWJlz— 『ファイアーエムブレム無双 風花雪月』公式 (@FireEmblemMusou) April 22, 2022
Fire Emblem Warriors: Three Hopes uscirà il 24 giugno in esclusiva per Nintendo Switch e si ambienta nello stesso universo narrativo di Fire Emblem: Three Houses. I giocatori saranno chiamati a gettarsi nella mischia con frenetici scontri che questa volta saranno anche gestibili a livello tattico direttamente sul campo di battaglia.
Fonte: Nintendo via Siliconera