Abyss of the Shrine Maiden, intitolata così la prima espansione DLC di storia di Sword Art Online: Hollow Realization, verrà rilasciato il 26 aprile in Giappone, mentre solo dal 16 maggio in Europa e Nord America.
Come rivelato in precedenza, queste espansioni del gioco saranno in tutto tre, e ciascuna avrà i propri elementi caratteristici. Andiamo a scoprire insieme il primo!
Questo primo contenuto aggiuntivo metterà nuovamente alla prova Kirito e compagni. Un nuovo stage nel castello di Aincrad – dove fiamme, magma e un intenso calore dominano l’atmosfera – sarà lo scenario principale. Sconfiggere Bane – il Demone Scarlatto – è la missione, ma mentre il team è occupato a completare l’ardua prova, Premiere sarà colta da un forte mal di testa. Nello stesso momento, una misteriosa persona mascherata farà la sua apparizione. Sarà un nuovo alleato, o un nemico?
Il nuovo scenario sarà accompagnato dalla Heroine Quest – dove sarà possibile aggiungere Asuna, Lisbeth, Silica e Premiere come eroine nell’Enigma Order Quest – che ci permetterà di ottenere alcuni preziosi oggetti e skill utili per diventare ancora più potenti.
Stando a quanto rivelato dalla compagnia, lo scenario della seconda espansione DLC sarà totalmente l’opposto di questa, in quanto l’elemento dominante sarà il ghiaccio, mentre il terzo servirà per sbloccare Alice e Eugeo.
Di seguito potete ammirare un bellissimo trailer di questa prima storia, seguito da una galleria di nuove immagini.
Sword Art Online: Hollow Realization – Trailer DLC Storia #1
Galleria
ABYSS OF THE SHRINE MAIDEN CHAPTER 1 – EXPLORER OF ILLUSORY MISTS È IN ARRIVO
Le avventure di Kirito continuano… BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare l’imminente rilascio del Chapter 1 di ABYSS of the SHRINE MAIDEN composto da 3 imperdibili DLC che ti faranno emozionare come mai prima d’ora!
Nel primo DLC, vestirai di nuovo i panni di Kirito e dei suoi amici. Lo scenario principale sarà costituito da un nuovo stage nel Castello di Aincrad avvolto da fiamme incandescenti e da ondate di magma e lava. L’obiettivo sarà quello sconfiggere Bane, il demone rosso, ma mentre il gruppo sarà impegnato a completare questo straordinario nuovo livello, improvvisamente Premiere verrà colpito da un forte mal di testa. Cosa succederà? Intanto, un misterioso uomo mascherato farà la sua apparizione. Sarà un alleato o un nuovo nemico…?
Questo nuovo scenario si arricchisce con la missione Heroine Quest, dove potrai aggiungere Asuna, Lisbeth, Silica e Premiere come eroina del primo capitolo, la missione Enigma Order, dove potrai acquistare preziosi oggetti e abilità come Fuse Paragon, Mystic e Ultana GP Order per diventare più potente che mai, e la funzione Personalizzazione con cui potrai modificare l’aspetto dei personaggi principali.
Un nuovo scenario, nuovi mostri e una nuova trama di gioco ti aspettano nel Chapter 1 che sarà disponibile a partire dal 16 maggio 2017.
Per saperne di più su questi nuovi emozionanti aggiornamenti, visita il sito ufficiale di Sword Art Online: http://www.swordartonline-game.com/.
SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION è disponibile da novembre 2016 per PlayStation™4 e PlayStation™Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment