GUILTY GEAR -STRIVE- accoglie Venom nel roster

GUILTY GEAR -STRIVE- accoglie Venom nel roster

BANDAI NAMCO Entertainment e ARC SYSTEM WORKS presentano il nuovo personaggio DLC per GUILTY GEAR -STRIVE-. Si tratta di Venom, in uscita oggi, 24 marzo, come secondo personaggio del quarto Season Pass del gioco. Possiamo vederlo in azione nel trailer disponibile di seguito.

GUILTY GEAR -STRIVE- è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

GUILTY GEAR -STRIVE- — Venom Trailer

GUILTY GEAR -STRIVE- Season Pass 4 Playable Character #2 [Venom] Trailer

Venom si unisce al roster di Guilty Gear -Strive-

Venom, l’uomo gentile e onesto che sfrutta le sue eleganti tecniche di combattimento si unisce al roster di Guilty Gear -Strive- da oggi, come secondo personaggio del Season Pass 4 (disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC).

Dopo essere stato creduto morto nella battaglia con Bedman, il leader della Gilda degli Assassini, Venom è salvato da Robo-Ky ed ha aperto una pasticceria grazie a Zato gli ha regalato la proprietà del negozio.

In questa nuova vita inforna di giorno mentre diventa il misterioso vendicatore “Phantom” di notte per proteggere le persone della propria città.

Venom si unisce al roster di 30 personaggi di Guilty Gear -Strive-, con altri due che devono ancora arrivare nel Season Pass 4.

Guilty Gear -Strive- è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.