INTI CREATES ha annunciato l’arrivo di Kirin, di Azure Striker GUNVOLT 3, su GUNVOLT Chronicles: Luminous Avenger iX 2. Il nuovo boss opzionale sarà venduto separatamente come DLC, al prezzo di 3,49 €, a partire dal prossimo 7 aprile, e sarà disponibile su tutte le piattaforme.
Il personaggio, doppiato in giapponese da Yu Sasahara e in inglese da Kelly Baskin, è una sacerdotessa, proveniente dal mondo di Azure Striker GUNVOLT 3, che viene spedita in un’altra dimensione. La sua abilità “Radiant Fetters” le permette di bloccare qualsiasi tipo di potere. È specializzata nel combattimento con la spada e nel lancio di talismani riempiti con il suo potere.
Arrivata nel mondo di GUNVOLT Chronicles con una propria missione, Kirin è convinta che Copen sia coinvolto nell’attacco del suo nemico.
Kirin può sfruttare una vasta gamma di attacchi e combo con la spada, tra cui: la combo di fendenti “Three-Slash“, dopo aver compiuto uno scatto verso il nemico; il contrattacco “Prison Blade“; “Tsubaki Issen“, un attacco in scatto ad alta velocità, seguito dal caratteristico lancio dei talismani; l’attacco aereo circolare “Rising Dragon“, e molti altri!
Sconfiggendola sarà possibile sbloccare l’abilità “Sealing Talisman“, grazie alla quale Copen imprigionerà i nemici con i suoi rasoi, lasciandoli con un solo HP, per poi finirli con un’Arma EX o un’abilità, così da innalzare il punteggio.
GUNVOLT Chronicles: Luminous Avenger iX 2 è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Switch e PC (tramite Steam).
Kirin – GUNVOLT Chronicles Luminous Avenger iX 2
Versione giapponese
Fonte: INTI CREATES via Gematsu