Nippon Ichi Software ha annunciato che è disponibile in Giappone il secondo set di personaggi DLC per Disgaea 6: Defiance of Destiny.
Il pacchetto include al suo interno Mao e Raspberyl da Disgaea 3: Absence of Detention e Valvatorez e Plenair-chan da Disgaea 4: A Promise Unforgotten. I personaggi potranno essere acquistati anche singolarmente al prezzo di 550 yen (circa 4 €) l’uno. Ma non è tutto, la software house ha infatti annunciato che il prossimo 29 aprile rilascerà in Giappone un nuovo aggiornamento gratuito che conterrà un misterioso contenuto post game intitolato “Transcendent Dimension”. Ulteriori dettagli a riguardo verranno rilasciati in futuro.
Prima di lasciarvi al trailer del secondo set di personaggi DLC vi ricordo che Disgeae 6: Defiance of Destiny verrà rilasciato anche in Europa il prossimo 29 giugno su Nintendo Switch. Nonostante in Giappone il titolo sia disponibile anche su PlayStation 4, al momento non è stata rilasciata alcuna informazione in merito al rilascio occidentale di questa versione. Buona visione.
Disgaea 6: Defiance of Destiny – DLC Character Pack #2
Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu