ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Ecco il trailer di lancio

ONE PIECE: Pirate Warriors 4

BANDAI NAMCO Entertainment ci regala oggi il bellissimo trailer di lancio del titolo ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, la nuova iterazione della serie Musou che arriverà sulle nostre PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 27 marzo.

Proprio questa mattina, la compagnia ci ha fatto dono di uno spot televisivo dedicata alla Yonko Saga, in cui è possibile ammirare in azione I Quattro Imperatori. Se invece siete interessati ad ammirare in azione la modalità cooperativa in locale, vi rimandiamo all’apposito video di gameplay.

State già preparando le vostre piattaforme preferite per questa nuova avventura in compagnia dei celebri pirati di Eiichirō Oda? Tenete duro, manca pochissimo ormai!

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Trailer di lancio

Disponibile da venerdì!

Dal 27 marzo, i fan potranno divertirsi con ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, il nuovo capitolo della serie action-adventure basato sul classico Shonen Jump One Piece.

Il gioco consente di scegliere il proprio personaggio preferito da un roster di 40 protagonisti, molti dei quali – come Katakuri, Big Mom e Kaido – giocabili per la prima volta nella serie.

Grazie alle sue oltre 100 missioni secondarie, la modalità Treasure Log assicurerà dozzine di ore di azione frenetica anche dopo aver finito la Modalità Storia.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.