Il Professor Layton e il Paese dei Misteri potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Professor Layton

Grazie alla compagnia di localizzazione G4F Localisation, apprendiamo oggi che una presunta versione Nintendo Switch de Il Professor Layton e il Paese dei Misteri potrebbe essere attualmente in lavorazione. Sul sito apprendiamo anche che la traduzione francese sarà a opera proprio di G4F, mentre dell’italiano, del tedesco e dello spagnolo se ne occuperà Native Prime.

È bene ricordare che la compagnia ha precedentemente lavorato alla localizzazione di LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari, altro titolo della serie che da poco è approdato in Giappone anche su Switch e che l’eventuale versione occidentale è stata leakata dall’USK tedesco.

Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Nintendo per questa versione Switch de Il Professor Layton e il Paese dei Misteri.

Fonte: G4F Localisation via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.