BANDAI NAMCO ha rilasciato delle scuse per le problematiche riscontrate nella versione Nintendo Switch di Tales of Symphonia Remastered. Pare infatti che l’edizione per la console ibrida della casa di Kyoto sia afflitta da diverse problematiche tecniche e bug, sulle quali la compagnia sta attualmente effettuando dei controlli in modo da poterle risolvere con una patch.
Al momento non è chiaro quanto tempo ci vorrà perché la software house rilasci l’aggiornamento che risolva queste problematiche, che fortunatamente riguardano esclusivamente l’edizione Nintendo Switch e non sono presenti sulle altre piattaforme.
In attesa di avere aggiornamenti vi ricordo che Tales of Symphonia Remastered è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Potrete trovare ulteriori informazioni sul gioco potrete trovarle nella nostra esaustiva recensione.
Fonte: BANDAI NAMCO via NintendoLife
simonseven
Sono indifendibili, hanno fatto un lavoro pigro e svogliato che questo gioco non si meritava. Su tutte le piattaforme ed in particolare su switch.