Master Detective Archives: RAIN CODE – Spike Chunsoft introduce i Master Detective

Master Detective Archives: RAIN CODE – Spike Chunsoft introduce i Master Detective

Dopo la diffusione di vari trailer nei mesi precedenti, ecco che Spike Chunsoft torna all’attacco con qualche interessante novità riguardante Master Detective Archives: RAIN CODE, più nello specifico, introducendoci i vari Master Detective inviati a investigare nel Distretto Kanai.

La World Detective Organization è un’organizzazione devota alla risoluzione di misteri irrisolti, e nel mondo ne esistono varie filiali, tra cui anche la Nocturnal Detective Agency del Distretto Kanai. I membri più di spicco sono i Master Detective in possesso di abilità chiamate Forensic Fortes, ma anche detective ordinari ne fanno parte. Yuma Kokohead, protagonista di questa avventura, soffre di amnesia, ma un documento in suo possesso indica che è stato inviato al Distretto Kanai come apprendista detective.

Oltre a lui, in questo distretto troviamo anche:

Vivia Twilight

È circondato da un’atmosfera decadente, e spesso lo si può trovare sdraiato in vari luoghi, come il caminetto dell’agenzia o sotto il pianoforte dell’hotel. La sua personalità può essere descritta come autoindulgente.

Forensic Forte: Proiezione Spettrale

Liberato dalle proprie carni, il suo fantasma diventa in grado di oltrepassare muri e pavimenti senza essere visto.

Aphex Logan

Nato in una famiglia di avvocati, è rimasto orfano in giovane età, da allora ha passato una vita alquanto dura nei bassifondi. Per questo motivo è cresciuto diventando una persona abbastanza rude che tende a risolvere i problemi usando la violenza.

Forensic Forte: Rilevatore di vita

È in grado di trovare l’esatta ubicazione di qualsiasi cosa vivente entro il raggio di 50 metri.

Zange Eraser

Un non più giovanissimo detective molto quieto, con la tipica espressione solenne di un veterano agguerrito. Non parla mai del suo passato, ma il suo modo di esprimersi sembra indicare abbia un qualche tipo di legame con un’organizzazione governativa.

Forensic Forte: Pensierografia

La memoria di Zange può essere raffigurata come immagini su dispositivi elettronici, come per esempio uno smartphone.

Zilch Alexander

Ama l’armonia tra le persone e la natura, ed è specializzato nel trattare con chi cerca di rovinarla. La sua tendenza a condurre la conversazione e cambiare le cose in modo efficiente a volte dà l’impressione di arroganza.

Forensic Forte: Investigazione animale

È capace di controllare a piacimento gli animali per raccogliere informazioni, accedendo anche ad aree inaccessibili agli esseri umani.

Desuhiko Thunderbolt

Un giovane con una natura alquanto goffa, a cui piace provarci con le donne con la scusa di effettuare indagini. L’obiettivo di Desuhiko è diventare un detective superstar che risolve i misteri. Porta con sé un enorme zaino pieno di attrezzi necessari per i suoi travestimenti.

Forensic Forte: Camuffamento

Oltre a poter camuffare il volto, può cambiare anche voce, altezza e peso per approcciarsi al proprio obiettivo sia visivamente che psicologicamente.

Halara Nightmare

Halara è un tipo cool che ha risolto tantissimi casi difficili attraverso un giudizio preciso. È devoto al denaro, e non accetta nessun lavoro che non preveda un adeguato pagamento, indipendentemente da chi sia il cliente.

Forensic Forte: Postcognizione

Abilità che permette di vedere come una scena del crimine era nell’esatto istante in cui è stata scoperta.


Qui sotto potete ammirare una galleria di immagini dedicate ai detective appena introdotti, ma prima vi ricordiamo che Master Detective Archives: RAIN CODE è in arrivo su Nintendo Switch dal prossimo 30 giugno.

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.