Dopo Kohaku Otori, INTI CREATES annuncia l’arrivo di Jason Frudnick, della serie Blaster Master, su GUNVOLT Chronicles: Luminous Avenger iX 2. Il nuovo boss opzionale sarà venduto separatamente come DLC, al prezzo di 6,99 €, a partire dal prossimo 9 marzo, e sarà disponibile su tutte le piattaforme.
Il personaggio, doppiato in giapponese da Kensho Ono e in inglese da Aver Hamilton, è un giovane combattente e scienziato dalla mente geniale che, insieme alla sua partner Eve, è riuscito a fabbricarsi un vasto arsenale di armi ed equipaggiamenti tecnologicamente avanzati.
Jason sembra conoscere le armi in possesso di Copen, protagonista del gioco, ed è pronto a mettere alla prova la forza del protagonista. Gli attacchi a sua disposizione sono molti: oltre a una combo di proiettili rapidi e colpi con l’RG Blaster, il ragazzo può utilizzare attacchi ad ampio raggio, il potente “Cross Wave“, i contrattacchi Reflex Striker e Rushing Attacker durante uno Scatto Blitz, e un potente attacco congiunto insieme ai suoi alleati Fred e SOPHIA-J1; infine, gli sarà possibile ripristinare la propria salute grazie all’intervento di Eve. Sconfiggendo Jason, otterrete da lui l’abilità “Parallel Blaster Rifle”, in grado di potenziare i danni inflitti con il Rasoio rotante.
GUNVOLT Chronicles: Luminous Avenger iX 2 è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Switch e PC (tramite Steam).
Jason Frudnick – GUNVOLT Chronicles Luminous Avenger iX 2
Versione giapponese
Fonte: INTI CREATES via Gematsu