L’attesissimo The Wonderful 101 Remastered non sarà l’unica novità giocabile al PAX East 2020, ma nel corso di questo appuntamento troveremo un’altra graditissima presenza che sicuramente manderà in visibilio tutti i presenti. Di cosa stiamo parlando? Ma ovviamente di una primissima versione giocabile di Animal Crossing: New Horizons!
L’evento si terrà dal 27 febbraio all’1 marzo al Boston Convention Center, ma già dal 25 febbraio, attraverso l’apposito sito, sarà possibile riservare un Warp Pipe Pass che garantirà un accesso prioritario alla fila per provare la demo. Coloro che la proveranno, riceveranno una simpatica borsa di tela dedicata a Tom Nook.
Tutti gli altri giocatori in ascolto, invece, dovranno continuare a riscaldare le proprie Nintendo Switch in attesa del 20 marzo, giorno in cui il gioco farà il suo gran debutto ufficiale in tutto il mondo.
Sapevate che nel gioco sarà possibile trovare oltre 300 abitanti? Se non ne eravate a conoscenza, potete recuperare tutto quel che vi siete persi all’interno della nostra precedente notizia.
Fonte: Nintendo via Gematsu