L’ultimo numero di Dengeki PlayStation uscito in Giappone diffonde nuovi dettagli per Hyperdimension Neptunia Victory II, nuovo capitolo della serie in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 23 aprile. Tra queste, una nuova caratteristica del gameplay, tre nuovi personaggi e un trio di console PS4 in edizione limitata esclusive per il Sony Store giapponese.
PlayStation 4 in Edizione Limitata per Neptunia
Le prenotazioni per queste tre console esclusive del Sony Store giapponese saranno aperte da giovedì 26 febbraio. Ciascuna costerà 41.980 Yen e includerà un tema esclusivo.
- PlayStation 4 Hyperdimension Neptunia Victory II Next Purple Edition (Black, White)
- PlayStation 4 Hyperdimension Neptunia Victory II Noire Edition (Black, White)
- PlayStation 4 Hyperdimension Neptunia Victory II Goddess Edition (Black, White)
Nuova caratteristica: Parts Break
I nemici saranno dotati di parti speciali che avranno il compito di sortire particolari effetti su di essi o nascondere punti deboli. Distruggendole con i nostri attacchi potremo guadagnare oggetti e punti esperienza addizionali.
Nuovi personaggi
- Aphimojas (con la voce di Hitoshi Bifu) – Amministratore del sito di notizie chiamato @General’s Summary Site (seriamente? ndR). Manipola il mondo attraverso il suo blog ed è fortemente attaccato al denaro, così tanto da aver messo l’intera Gamindustri in pericolo.
- Stemax (con la voce di Ichitaro Ai) – Un ninja al servizio di Aphimojas. È costantemente alla ricerca di un modo per manipolare le informazioni.
- Chuuko (con la voce di Rie Murakawa) – Una ragazza che gestisce un negozio di oggetti usati.
Il lancio giapponese di Hyperdimension Neptunia VII è previsto per il prossimo 23 aprile.
Fonte: Gematsu