Nel febbraio 2020, PlatinumGames lanciò l’allora misterioso teaser chiamato Platinum4, ovvero una sorta di campagna per anticipare quattro annunci in arrivo per la compagnia.
Il primo di questi si rivelò essere The Wonderful 101 Remastered e il relativo Kickstarter, mentre il secondo fu addirittura Project G.G., il nuovo titolo a tema supereroi di Hideki Kamiya, lasciando al terzo il compito di annunciare l’apertura di uno studio situato a Tokyo (il quartier generale di PlatinumGames è a Osaka). Il quarto, invece, si rivelò semplicemente essere un pesce d’aprile, dove Platinum e Hamster rivelavano di aver unito le forze per riportare sotto i riflettori la serie Terra Cresta.
Eppure adesso, recandosi sull’apposito sito, la schermata inizia a glitchare e mostra una scritta Bonus Stage, anticipando l’esistenza di un quinto annuncio. Nell’immagine principale, assieme alle quattro stelle che riportano a uno dei quattro reveal, ne è comparsa una quinta, che riporta solamente la dicitura XX.XX.2021.
Di cosa si tratterà stavolta? Ma soprattutto, quanto dovremo attendere prima di veder arrivare questo annuncio?
Fonte: PlatinumGames via Siliconera