DISSIDIA FINAL FANTASY NT: dettagli sulla patch del Day One

DISSIDIA FINAL FANTASY NT

SQUARE ENIX ha annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento per il suo neonato DISSIDIA FINAL FANTASY NT, in occasione del rilascio occidentale previsto per il 30 gennaio. Non è ancora chiaro se il contenuto aggiuntivo sarà già disponibile nella versione europea e nordamericana a del titolo, o se sarà necessario scaricare l’aggiornamento successivamente all’installazione.

Di seguito vi lasciamo la lista dei cambiamenti che conterrà questo update:

  • Lingue aggiuntive. Sarà possibile scegliere se impostare le voci in inglese e i sottotitoli in qualsiasi lingua (Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo).
  • Nelle impostazioni dei controlli del menu di Opzioni, il tasto cerchio e X potranno essere scambiati.
  • Nelle impostazioni dei controlli del menu di Opzioni, L1 / R1 e L2 / R2 potranno essere scambiati.
  • Nella stanza degli incontri, si potranno guadagnare punti P.LV, C.LV e ottenere Gil.
  • Completando le battaglie si verrà ricompensati con una grande quantità di Gil.
  • Quando ci si disconnette da un avversario prima della Briefing Room non ci saranno penalità.
  • Le Classi Offline potranno essere aumentate più facilmente. (quando la tua Classe Offline cresce, il rango COM alleato cresce a sua volta, rendendo le battaglie più semplici).
  • Quando ti scontri con un avversario l’ID online degli rivali sarà nascosto nella chat vocale. (l’ID di tutti verrà mostrato dopo essersi spostati nella Briefing Room con un avversario.)

Se siete neofiti della serie, vi rimandiamo alla lettura della nostra piccola guida su come giocare questo nuovo DISSIDIA ricordandovi che DISSIDIA FINAL FANTASY NT, rilasciato in Giappone lo scorso 11 gennaio, approderà su PlayStation 4 in Europa e Nord America il 30 gennaio 2018.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).