BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer di Black Clover: Quartet Knights, che introduce la modalità di gioco Zone Control del gioco.
Ecco una panoramica della modalità, come viene descritta nel trailer:
Le squadre gareggiano per mantenere il controllo dell’area bersaglio. Stare all’interno dell’anello riempirà l’indicatore magico. Le squadre possono aggiungere più membri sul ring per aumentare il tasso di riempimento dell’indicatore, ma correndo il rischio di essere più vulnerabili ad un attacco a piena potenza della squadra avversaria.
Coopera con la tua squadra per controllare la zona e vincere la partita!
Black Clover: Quartet Knights uscirà in tutto il mondo per PlayStation 4 e PC nel corso del 2018. In Giappone, uscirà solo per PlayStation 4. Ammiriamo di seguito il nuovo trailer.
Black Clover: Quartet Knights – Zone Control trailer
BLACK CLOVER: QUARTET KNIGHTS COMBINA MAGIA E AZIONE SPARATUTTO IN UN NUOVO GIOCO ANIME IN TERZA PERSONA
L’emozionante serie anime e manga arriverà su PlayStation®4 e PC tramite STEAM.
Milano – 18 dicembre 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi Black Clover: Quartet Knights, uno sparatutto magico in terza persona, ambientato nel mondo della nuova serie anime e manga di Black Clover. Il gioco sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4 e PC tramite STEAM®.
Basato sul celebre manga e la recente serie anime, Black Clover: Quartet Knights consente ai giocatori di formare una propria squadra di cavalieri magici per sfidare i rivali in battaglie cooperative con gli amici. Offrendo una combinazione unica di azione sparatutto in terza persona e combattimenti magici, il gioco permette di creare squadre equilibrate di quattro giocatori con diverse specializzazioni, come attacco, difesa e supporto, per sfidarsi in una serie di battaglie emozionanti.
Black Clover: Quartet Knights sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4 e PC tramite STEAM®. Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu